Le moto e gli accessori > Aprilia
Ho una moto da motoalpinismo e non lo sapevo!
Valchisun:
Ho misurato l'altezza sella della mia Rxv, sono 93 cm. dal suolo, visto che la Ktm Free Ride ha l'altezza sella a 94. cm. , la cosa significa che ho una moto da motoalpinismo e non lo sapevo neanche..... sm470 sm470 sm470 sm453 sm453 sm453
alex:
Rimisura perchè hai sbagliato, di centimetri te ne mancano 4....
me l'ha detto anche Inga :hehe:
Guidolavespa:
--- Citazione da: Valchisun - 21 Aprile 2012, 12:49:18 ---Ho misurato l'altezza sella della mia Rxv, sono 93 cm. dal suolo, visto che la Ktm Free Ride ha l'altezza sella a 94. cm. , la cosa significa che ho una moto da motoalpinismo e non lo sapevo neanche..... sm470 sm470 sm470 sm453 sm453 sm453
--- Termina citazione ---
Beh... Che non fosse una moto da enduro era noto...
alex:
In effetti... per gli umani è solo da ampi sterrati (50cent di bonifico per i diritti d'autore Copyright Valchisun)
Però devo dire che anche se fossi disumano, non so in che condizioni arriverei in fondo a una 6days. SE ci riuscissi ad arrivare, in fondo! sm470
kappa:
--- Citazione da: alex - 21 Aprile 2012, 14:03:47 ---In effetti... per gli umani è solo da ampi sterrati (50cent di bonifico per i diritti d'autore Copyright Valchisun)
--- Termina citazione ---
Per gli umani è sicuramente per ampi sterrati.
Io ho avuto la fortuna di vederla in azione alcuni anni fa nella prova estrema della gara di campionato italiano condotta da un certo Merriman
e vi assicuro che guidata nella maniera giusta al suo confronto le freeride e roba del genere sono carrelli della spesa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa