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Fiocco arancio nel Forum!

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Valchisun:
Era bello "carico", sembrava andasse ad un funerale, non a comprare una moto, ma e' una moto? :bins: :sig:

Guidolavespa:
perchè ti da' tanto fastidio sta sella?
e poi... non è che le sospensioni sono un attimo piu' morbide delle enduro classicche e lasciano scendere la sella di piu' quando ci si siede?
 dimenticavo... complimenti al babbo!!!

Valchisun:
Sicuramente le sospensioni si devono "fare", e si abbassano con il peso del pilota, la sella non si puo' scavare perche' ci sara' si e no' 2 cm. di gomma piuma, si puo lavorare sulla sospensione post. mettendo un tampone che limita la corsa dello stelo e si puo' sfilare la forcella dalla piastra di sterzo, perche' lo permette il riser del manubrio, ma la base di partenza di 92 cm. di altezza sellla NON e' da moto da motoalpinismo! sm470

Guidolavespa:
ma... chi l'ha detto che la freeride è da motoalpinismo???
i filmati ktm fanno vedere gente che fa freeride... non alpinismo...

Valchisun:
Chiamalo come vuoi, ma quando devi mettere la "gambetta" all'interno di un tornante e che ti mancano almeno 20 cm. per toccare per terra con il piedino, al posto del piedino tocchi terra con il faccino.... sm41 sm41 sm41 smban
Mi spiace ma una moto da motoalpinismo che NON ti permette di toccare con i piedi a terra, per me NON e' una moto da motoalpinismo, e' una enduro e basta! sm409

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