Eccola qua... 10 anni alle spalle, un solo proprietario prima di me.
Le ho già fatto un bel pò di lavoretti... revisionate le boccole del forcellone, verniciato il forcellone, revisionati i freni, cavi e guaine tutti nuovi, cuscinetti ruote e sterzo nuovi, smontato e rimonato praticamente tutto tranne il motore che mi tengo come passatempo invernale

sensazioni di guida: è una moto molto ma molto agile, di tutte le enduro-cross provate è quella che nel misto mi piace di più, di contro ha una certa instabilità sul veloce, sbacchetta facilmente, ma son situazioni che affronto raramente.
E' bella piena ai bassi anche grazie a qualche modifica fatta, e questo consente di salire anche mulattiere parecchio smosse, a patto di parzializzare sempre perchè basta un colpo di gas e ti ritrovi a gambe all'aria.
Nota dolente i consumi, con un pieno (che tra benza, additivo e olio costa ormai 20 euro) faccio poco più di due ore... insomma anche farsi il giretto in enduro sta diventando un lusso

A regola i modelli successivi non sono neanche tanto differenti, il motore è sempre quello, son cambiati il telaio nel 2007 e l'apparato sospensioni, ma nell'insieme peso e potenza sono in linea coi modelli nuovi in vendita...
Ecco due fotuzze: