...ma allora , visto che non è cara, compriamoci tutti una free ride .......e poi via tutti..... dove andiamo noi con le nostre montesa vecchie di progettazione, care e pesanti, con un mucchio di valvole e ferraglia inutile .....e vediamo chi si diverte di più!!!!!! a già...... ma dove andiamo con le montesa vecchie di progettazione, care e pesanti, con un mucchio di valvole e ferraglia inutile.....per non faticare troppo..... ci vuole un trial....anche magari vecchio di qualche anno.....ma con una free ride....la vedo dura!!!!...Però, se si deve fare qualche trasferimento asfaltato...o da ampi sterrati...ecco che con la free ride .....ridi!!!!! Due moto diverse non paragonabili, ma ognuna a modo suo!!!!!
Il bello della vecchia progettazione......però...... è che si trovano usati a prezzi più che ragionevoli.....all'incirca a metà prezzo...come ho speso per la mia, e che assolutamente non cambierei con una free ride nuova!!!!!!
Poi....è sempre questione di gusti!!!!!

e sempre pensando che la moto ....in assoluto !!!!! non è una ragione di vita....almeno questo è il mio punto di vista!!!!!.......da parte mia, nella mia vita, ci sono cose molto più importanti della moto......anche se a qualcuno non sembra vero!!!!!!!