Le moto e gli accessori > KTM
KTM Freeride 350 dai concessionari. A loro la parola
kermit:
sarebbe bello fare una bella prova di tutti questi ibridi!
Freeride
T-ride
alp
explorer
passando dal trial alla citta' con tutti i vari step...
chissa' se qualche rivista come fuori-motociclismo ci sta gia' lavorando?
sm13 :72:
alex:
Io credo ci stia lavorando qualcuno molto più vicino... :hee20hee20hee:
Ma non so se la Alp sia ancora da prendere in considerazione nella prova: sarebbe come provare una Mehari insiema alle ultime macchine della Dakar. Le nuove proposte l'hanno sorpassata di anni luce e destinata a un altro tipo di pubblico. Non so quale.... sm17
ssskid:
sono appena andato a vederla, che dire..... per la moto che è sembra sia fatta molto bene. guardando il gruppo termico si ha una piacevole sensazione di "vuoto", cilindro con dietro la scatolina dell'iniezione e niente più, a me è piaciuta molto. io sono alto 1,75 e ci sono salito tranquillamente, trovando tutto al posto giusto. rumore di scarico molto contenuto e piacevole, la sella non è una delle più comode, questo va detto, sembra che ti si incastri fra le chiappe ma per uno che proviene dal trial......è molto raccolta, confrontandola visivamente con le grandi K sembra una nipotina. non era dotata di portatarga omologato e frecce ma il conc. mi ha detto che non ci saranno problemi al riguardo. ripeto a me è piaciuta tantissimo, me la voleva far provare sul piazzale ma ho rinunciato, confidando che faranno una prova più articolata alla quale non mancherò. come già detto da altri, comunque, costa veramente troppo, non c'è discussione. la cosa di cui sono convinto, è che questa moto intrigherà sicuramente più i tralisti che gli enduristi. scommetto che questa notte me la sogno in mezzo ai boschi mentre vado a funghi............ sm409
ssskid:
un'altra cosa, non facciamo paragoni con locuste ecc....perchè basta mettersi ad osservarle attentamente, particolare su particolare. è come andare di giorno invece che di notte, non ci sono paragoni da fare. sul prezzo.......... sm17 c'è poco da dire.
Zenith:
Sicuramente l'endurista smanettone su una moto così si rompe le scatole dopo poco tempo, ma per un trialista che vuole allungare le passeggiate e aumentare un pò la comodità nei trasferimenti, è una moto ottima. Come avete già detto tutti, il prezzo è fuori posto.. Anche se a me importa poco visto che una moto nuova non la comprerò mai, sia per il discorso Iva che per il discorso "cavia".
Preferisco aspettare qualche anno e quando si troveranno moto seminuove a 2.500 - 3.000 allora avrà un senso!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa