Il rumore della 6° hanno detto di non sentirlo sm443, e che è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, se si rompe qualcosa ci sono 2 anni di garanzia...

Probabilmente non si romperà nulla ma l'usura dei cuscinetti e degli ingranaggi stessi sarà sicuramente maggiore.
Per l'ammortizzatore che striscia contro il collettore in gomma attaccato all'airbox, ho visto che pure un'altra moto in esposizione era così.
Non sono riusciti a spostare un po' indietro l'airbox, han detto che al tagliando proveranno ha spostare l'attacco dell'ammortizzatore, ma sinceramente è una soluzione che non mi piace granchè...

L'ho smontata un po' e ho visto che allargando i fori di fissaggio dell'airbox al telaio si dovrebbe riuscire a spostarlo inclinarlo un po', appena la smonto tutta vedo di farmelo io.
Comunque essendo una parte in gomma non dovrebbe fare grossi danni, a parte rumore e usura della stessa. sm443

P.S. Il concessionario è ad una quarantina di km da casa non ho voglia di andarci in continuazione, caso mai manderò una mail ad Husqvarna...