Intanto ho raggiunto i 300 km e posso "tirare" fino a 8.000 giri!

Le sospensioni spero proprio che si ammollino, soprattutto dietro, sennò ci do giù di precarico!

Un mio test non so quanto sia attendibile, non ho mai guidato una moto in fuoristrada VERO! sm443
L'unica cosa che ho rilevato è che è veramente strozzatissima! Non è una questione di cv, accelera quasi uguale in tutte le marce sm443, mi sa (tra le altre cose) che è il carburatore a depressione che è lentissimo ad aprirsi.
Mi sa che c'è anche qualcosa da rivedere (Minarelliii...!!

), a deteminate velocità si sente un ciclico e abbastanza evidente vooom...vooom...voom come se gli ingranaggi di trasmissione primaria avessero quote cordali irregolari o fossero decentrati...

Spero li cambino in garanzia, non vorrei che sforzassero troppo i cuscinetti (oltre a frenare il motore!!).
Per il resto va bene, il vuoto che caratterizza la versione Husqvarna di questo motore attorno ai 4/5.000 giri è un po' fastidioso ma conto di risolverlo.
Mi sto studiando tutte le modifiche per renderla slegata e performante con miglioramenti economici e mirati!

Ce n'è un po' di roba da fare, anche senza aprire il motore!
