Le moto e gli accessori > Altro

Comando gas rapido

<< < (2/6) > >>

Michel:
Ma figurati! La mia è la versione per i disabili depotenziata a livello ciao! Pensa che di bollo pago 2 euro  :hehe:

Ma a parte le stupidaggini, avete qualche marca di comando da consigliarmi o una vale l' altra?

alex:
attenzione, su moto non "spinte" influisce anche la risposta del carburatore, per cui (a seconda di come risponde la ghigliottina) potresti trovarti con un on-off indesiderato.
Di marche ce ne sono molte, senza andare su Magura puoi partire da Tommaselli, oppure da Domino.
Ma a 1 cavo o 2?

Michel:
Il comando gas che ho su è un monofilo, il carburatore è un mikuni bst 31 a depressione. In pratica è nato tutto dal cambio dello scarico perché quello originale era diventato una schifezza rugginosa girando in inverno col sale. Per cui adesso devo ricarburare e probabilmente modificar i getti. Ho visto che la guaina dell' acceleratore era rotta smontando il carburatore e poi cercando di levar cordino e guaina ho rotto il comando gas  sm470

djtech:
Il gas rapido secondo me va meglio di quello normale anche per l'alpinismo..non c'è poi questa gran differenza a dire il vero..la moto è piu pronta quando serve ma cmq non è nervosa !

mi associo per una domanda che centra qualcosa..il cuscinetto da mettere nel comando gas al posto della rotellina semplice ha benefici visibili per noi comuni mortali o è un orpello scenografico da 13€ che serve solo a chi ci sa fare ?

grazie !

Valchisun:
No funziona, secondo me perfino troppo, se ti scivola inavvertitamente la mano o fai una rotazione del polso involontaria, secondo me e' perfino pericoloso il fatto di avere un comando gas cosi' sensibile! sm41 sm41 sm41

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa