Le moto e gli accessori > Altro

Comando gas rapido

(1/6) > >>

Michel:
Scusate l' ignoranza, ma quali sono i benefici del gas rapido? Adesso vi metterete sicuramente a ridere, ma siccome ho rotto il comando gas del beta alp200 (facendoci su potacci io  sm470 ) ho cercato un comando sostitutivo e ne ho visti parecchi del suddetto tipo

Valchisun:
Il comando gas rapido ha una camme che rende il gas...piu' rapido! smbrv
Ovviamente il pistoncino del carburatore si apre piu' velocemente e quindi il motore risulta piu' pronto a prendere i giri, tutto li'! sm409

diegog:
mettiamola così:
meno rotazione del polso nell' aprire  e chiudere il gas,  quindi  meno movimenti  innaturali e posizione più corretta sopratutto nella guida in off.

Michel:
Ma può esser utile montarlo sull' alp che ha i cavalli di un ciao? e inoltre, sul brutto non diventa più difficile parzializzare il gas??? con perdite di aderenza non controllate... che mi dite?

diegog:

--- Citazione da: D-max1978 - 12 Marzo 2012, 23:25:47 ---Ma può esser utile montarlo sull' alp che ha i cavalli di un ciao? e inoltre, sul brutto non diventa più difficile parzializzare il gas??? con perdite di aderenza non controllate... che mi dite?

--- Termina citazione ---
perdite di aderenza non controllate su un alp??? l' hai presa a cape canaveral ?  :hee20hee20hee:
il gas secondo me lo  dosi meglio se ruoti meno il polso, ma ovviamente questo è un mio  parere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa