Le moto e gli accessori > Altro

Comando gas rapido

<< < (5/6) > >>

diegog:

--- Citazione da: djtech - 03 Dicembre 2012, 15:02:32 ---si è abbastanza facile accorgersene..beh si vede che col passare del tempo ha perso in riflessi ?  smcon  sm442

--- Termina citazione ---
no è nuova di  pacca...  solo che non è assolutamente un  gas rapido tutto li.

manetta95:
un mio amico ha su quello del beta evo 4t, è una cosa spaventosa, la corsa è dimezzata e rende la moto molto più cattiva, su un alp andrebbe benissimo mentre su un trial di 300cc diventerebbe assai pericoloso zzz

lazzaro54:
mah, su quasi tutti i trial che ho avuto, specie i più recenti, il gas rapido è una cosa normale anche come primo equipaggiamento .....
e non lo trovo così spaventoso

Luke90:

--- Citazione da: djtech - 25 Novembre 2012, 23:51:44 ---il cuscinetto da mettere nel comando gas al posto della rotellina semplice ha benefici visibili per noi comuni mortali o è un orpello scenografico da 13€ che serve solo a chi ci sa fare ?

grazie !

--- Termina citazione ---

Secondo me funziona alla grande e condivido che bisogna abituarsi poi non se ne puo piu fare a meno (lo monta di serie la gg racing e ne avevo fatto uno al tornio sulla sherco)...ad esempio provando una moto di un mio amico mi ero lamentato della durezza del gas e mi aveva preso in giro, poi un giorno provando la mia moto e salendo sulla sua si è accorto dell effettiva differenza della durezza dicendo di volerne uno anche lui...

diegog:
hai fatto un cuscinetto al tornio?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa