ed eccomi a descrivere quello che è successo ieri a casarza.
arrivato presto alla partenza, solo due ore di viaggio, però in perfetta sincronia con il convoglio dei leoni.

Uploaded with
ImageShack.usparcheggiamo e .... via subito all'iscrizione sperando di non trovare la solita coda.
primo scoglio.... le penne, c'erano i moduli, c'erano i tavoli, c'era il tendone ma non c'erano le penne per la compilazione.... vabbè, scriveremo col sangue... tanto lo dovremo sudare dopo lungo il percorso, per cui iniziamo subito.

poi, piccola coda alle operazioni di iscrizione... ricordo delle gare di enduro; l'importante è fare coda, non interessa come ma questo è l'imperativo; arriviamo al tavolo dell'organizzazione e chi ti vedo.... le penne!!!!! , ecco dov'erano finite, erano lì, peccato che ora non servivano più..

.
comunque tutto bene e ....
pronti a partire....

Uploaded with
ImageShack.ussi è unito a noi anche " marcolans"

un consulto con il "branco dei leoni" e via....
le prime salitelle, niente di particolare, primo pensiero: " ..... mah, se è tutta così, è quasi una noia...."

niente di più sbagliato....
qualche immagine dei LEONI !

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us ecco colui che devo ringraziare: GEKO

Uploaded with
ImageShack.usper due terzi del primo tratto di percorso, nessun problema, tutto scorrevole e nulla di impossibile....

Uploaded with
ImageShack.usuna sosta per scambiarsi le impressioni e via di nuovo.
poi, ecco l'inghippo.....

Uploaded with
ImageShack.usqui cominciano i ca@@i!!!!

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.usnon vi sto a descrivere le facce che ho avuto il piacere di vedere durante la salita ma credetemi se vi dico che è stato tutto un programma.
per essere sincero, ho trovato il mio limite, sono arrivato in cima ma dando fondo a tutte le mie energie....

ho visto ed ammirato alcuni che veramente saltellavano da un sasso all'altro, ho ammirato e capito altri che rossi in faccia ed al limite del collasso ( come me...)
spingevano e cercavano di trovare ..... l'ultimo slancio per superare .... quel sasso ed arrivare ....
AL RISTORO!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi, al ristoro.

Uploaded with
ImageShack.usmai stato così desiderato; un poco di pace ed un momento per recuperare....
ognuno a modo proprio....
ognuno con un suo segreto....

Uploaded with
ImageShack.us... ecco il segreto di quel fetentone del CYRIG....
si riparte dopo .... troppo poco.... e via in discesa ...

Uploaded with
ImageShack.usla croce... eccola in tutto il suo splendore...
poi ancora giù, tra pietre e sassi, sassi e pietre...

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.usaltra sostarella prima di arrivare al mulino e prima di iniziare la " via crucis ...."
poi, qui le immagini finiscono, dal mulino in poi una salita continua piena di tornantini in contropendenza, fondo di terra smossa e pietre, versante al sole con tratti di roccia scura dove sembrava di essere su una graticola.
quì ho realizzato che quello era il mio limite, portare l'assicella più su avrebbe voluto dire rischiare troppo; per cui, per me, era venuto il momento di dire basta.
sono arrivato in cima grazie all'aiuto di geko, lo ringrazio per questo e lo ammiro per come sia riuscito a trovare le forze per scendere ed aiutarmi!

Uploaded with
ImageShack.usqueste ultime immagini rispecchiano quello che abbiamo trovato; non rispecchiano quello che altri come me hanno provato ....

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.usalla fine di questa salita, sono rientrato.... non mi sentivo in grado di continuare senza rischi eccessivi.
i leoni, invece hanno continuato ed hanno scelto il tratto hard, beati loro.......
bene, la mia mulatrial finisce quì; che dire, iniziata con qualche dubbio, magari con qualche pecca organizzativa, però ..... TOSTA TOSTA TOSTA!!!!
ne riparliamo l'anno prossimo, sperando di poterla ripetere e di poter regolare il conto che ho in sospeso....
un grazie a quelli che mi hanno aiutato ed un bravo a chi ha tracciato il percorso, magari un tantino duro per una motocavalcata ma sicuramente degno dell? aggettivo : l'università del trial.

:s_hi:
max.
:sm448: