Ecco gi effetti del giro di oggi, e' proprio il caso di dire free-

:

Ma cominciamo dall'inizio: Visto la giornata piu' estiva che primaverile e la neve che finalmente fonde a vista d'occhio:

ho deciso di togliere la polvere al pistone della moto che non si ricordava piu' nemmeno lui cosa stesse a fare al buio da solo dentro al cilindro

con Diego ed il gruppo "I.n.p.s. forever!" ci siamo fatti un giro veramente "free ride", nel senso che tolto qualche pezzo piu' impegnativo, ci siamo concessi un giro di "rodaggio", anche perche' negli inversi ed in alto la neve non e' ancora andata via, mentre nelle zone piu' esposte al sole c'era addirittura gia' la polvere, si poteva stare tranquillamente in maniche corte, ci saranno stati almeno 20° al sole

...
La moto aspetta impaziente

Ecco un "signore" dei boschi che mi aspetta, che sia un fauno, un troll, uno dei New Trolls

?

riscaldamento

ci raggiunge anche Motaldo, anche se aveva detto che oggi non sarebbe venuto, sapendo che non avrebbe retto il ritmo "forsennato" e le estreme difficolta' del percorso

Ecco il gruppo durante un' accesa discussione

Qui ci siamo stati una buona mezz'ora a provare e riprovare a salire, purtroppo la foto non da' l'idea della pendenza

NonnoMiky sfoggiava la sua gomma "Trialera" autocostruita

NonnoMiky "testa" la moto di Diego

pezzo tosto

Fine del pezzo hard

giu' c'e' foschia qui no

laggiu' c'e' Pinerolo beach

E' proprio qui che volevamo arrivare, la pausa bar e' fondamentale dopo un giro cosi'

Bello il giro, bella la compagnia, bello il free ride in mezzo al fango ed alla neve, non mi ricordavo piu' che girare in moto fosse cosi' divertente, perche' non me lo avete detto prima?