Le moto e gli accessori > Motore
I filtri racing
Valchisun:
Occhio perche' non mi risulta che i filtri "non" in spugna siano adatti alla marcia in fuoristrada, perche' non essendo oliati, la carta o il cotone non riescono a trattenere la polvere!Non mi risulta che sulle moto da fuoristrada vengano impiegati i filtri in carta..... sm17
cassio:
io lavo la roba da fuoristrada con una lavatrice specifica da fuoristrada e un detersivo specifico per il trial :72:
diegog:
--- Citazione da: cassio - 28 Marzo 2012, 21:24:38 ---io lavo la roba da fuoristrada con una lavatrice specifica da fuoristrada e un detersivo specifico per il trial :72:
--- Termina citazione ---
spero per te che sia omologata sta lavatrice... con targa frecce e specchietto! sm425
Valchisun:
La targa sbatte un po' durante la centrifuga...... :festa:
alex:
--- Citazione da: Valchisun - 28 Marzo 2012, 20:59:58 ---Occhio perche' non mi risulta che i filtri "non" in spugna siano adatti alla marcia in fuoristrada, perche' non essendo oliati, la carta o il cotone non riescono a trattenere la polvere!Non mi risulta che sulle moto da fuoristrada vengano impiegati i filtri in carta..... sm17
--- Termina citazione ---
i K&N o tutti quelli in cotone vengono impregnati. Coz, costano 10 volte tanto ma sono eterni :72:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa