Le moto e gli accessori > Motore

I filtri racing

<< < (3/4) > >>

Valchisun:
Occhio perche' non mi risulta che i filtri "non" in spugna siano adatti alla marcia in fuoristrada, perche' non essendo oliati, la carta o il cotone non riescono a trattenere la polvere!Non mi risulta che sulle moto da fuoristrada vengano impiegati i filtri in carta..... sm17

cassio:
io lavo la roba da fuoristrada con una lavatrice specifica da fuoristrada e un detersivo specifico per il trial :72:

diegog:

--- Citazione da: cassio - 28 Marzo 2012, 21:24:38 ---io lavo la roba da fuoristrada con una lavatrice specifica da fuoristrada e un detersivo specifico per il trial :72:

--- Termina citazione ---
spero  per te che sia omologata sta lavatrice... con targa frecce e specchietto!  sm425

Valchisun:
La targa sbatte un po' durante la centrifuga...... :festa:

alex:

--- Citazione da: Valchisun - 28 Marzo 2012, 20:59:58 ---Occhio perche' non mi risulta che i filtri "non" in spugna siano adatti alla marcia in fuoristrada, perche' non essendo oliati, la carta o il cotone non riescono a trattenere la polvere!Non mi risulta che sulle moto da fuoristrada vengano impiegati i filtri in carta..... sm17

--- Termina citazione ---

i K&N o tutti quelli in cotone vengono impregnati. Coz, costano 10 volte tanto ma sono eterni  :72:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa