Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Cosa vi portate dietro?

(1/3) > >>

cota:
Nello zaino, quando uscite in moto, cosa ci mettete?Personalmente: 1/2 litro d'acqua,n°1 cavo acceleratore,N°1 cavo frizione,N°1 cavo freno,n°1 leva frizione,N°1 leva freno,N°2 candele,N°2 cacciaviti(taglio+croce),Chiavi del 8-10-13-14-17-19,vari bulloni e viti,una pinza,rotolino di fil di ferro,corda (10m circa),bomboletta riparagomma,binocolo 10x40,una bustina con l'impermeabile(quelli da stadio),una luce a led per segnalazione blu', kit leggero di prontosoccorso.Generalmente esco da solo e quando mi salta il matto vado anche dove non dovrei.Quando esco in compagnia do' al collega una ricetrasmittente della portata di 5 km.Il telefonino nel marsupio.Troppa roba?

diegog:
ti mancan due cose,  importantissime:  una falsamaglia per la catena e una  piccola lima.

alex:
Estikazzi!  :57:
Io portavo tanta roba una volta, poi con la Bastarda mi son reso conto che non avrei saputo dove mettere le mani. Da allora, marsupio con un cavo frizione, un cacciavite smontabile, una brugola, del nastro saratoga e un pezzetto di fil di ferro. Libretto e assicurazione, cellulare e preservativi  sm444

cota:

--- Citazione da: diegog - 20 Febbraio 2012, 22:34:26 ---ti mancan due cose,  importantissime:  una falsamaglia per la catena e una  piccola lima.

--- Termina citazione ---
La falsamaglia ho dimenticato di scriverla (ne porto 2 con un lamierino di sicurezza),la lima non ci avevo pensato sm470.

alex:
La Lima sarebbe questa?

Allora me la porto anche io...  sm444

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa