Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Cosa vi portate dietro?
diegog:
--- Citazione da: alex - 20 Febbraio 2012, 22:48:35 ---La Lima sarebbe questa?
Allora me la porto anche io... sm444
--- Termina citazione ---
no la lima ti serve per evadere quando ti sbattono dentro per aver massacrato il manto erboso e fiori rarissimi del parco del @@@@@@@ coi tuoi pneumatici cingolati.... sm413
alex:
Io non ci vado, sul manto erboso :098: :098: :098: :098: :098: ciapet ciapet ciapet ciapet ciapet
kappa:
--- Citazione da: diegog - 20 Febbraio 2012, 22:51:37 ---no la lima ti serve per evadere quando ti sbattono dentro per aver massacrato il manto erboso e fiori rarissimi del parco del @@@@@@@ coi tuoi pneumatici cingolati.... sm413
Non mi risulta ancora che qualcuno possa essere arrestato per danneggiamento del manto erboso di qualche parco sm17
Valchisun:
Io non porto niente, pero' quando la moto si rompe, telefono a Motaldo che viene a caricarmela!Volete anche voi il suo numero di cellulare? :hee20hee20hee:
diegog:
--- Citazione da: kappa - 20 Febbraio 2012, 23:04:56 ---
--- Citazione da: diegog - 20 Febbraio 2012, 22:51:37 ---no la lima ti serve per evadere quando ti sbattono dentro per aver massacrato il manto erboso e fiori rarissimi del parco del @@@@@@@ coi tuoi pneumatici cingolati.... sm413
Non mi risulta ancora che qualcuno possa essere arrestato per danneggiamento del manto erboso di qualche parco sm17
e tu lasciaglielo credere no? sm97
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa