Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Cosa vi portate dietro?

<< < (2/3) > >>

diegog:

--- Citazione da: alex - 20 Febbraio 2012, 22:48:35 ---La Lima sarebbe questa?

Allora me la porto anche io...  sm444

--- Termina citazione ---
no la lima ti serve per evadere quando  ti sbattono dentro per aver massacrato il manto  erboso e fiori rarissimi  del  parco  del @@@@@@@ coi tuoi pneumatici cingolati....  sm413

alex:
Io non ci vado, sul manto erboso  :098: :098: :098: :098: :098:   ciapet ciapet ciapet ciapet ciapet

kappa:

--- Citazione da: diegog - 20 Febbraio 2012, 22:51:37 ---no la lima ti serve per evadere quando  ti sbattono dentro per aver massacrato il manto  erboso e fiori rarissimi  del  parco  del @@@@@@@ coi tuoi pneumatici cingolati....  sm413

Non mi risulta ancora che qualcuno possa essere arrestato per danneggiamento del manto erboso di qualche parco  sm17

Valchisun:
Io non porto niente, pero' quando la moto si rompe, telefono a Motaldo che viene a caricarmela!Volete anche voi il suo numero di cellulare? :hee20hee20hee:

diegog:

--- Citazione da: kappa - 20 Febbraio 2012, 23:04:56 ---
--- Citazione da: diegog - 20 Febbraio 2012, 22:51:37 ---no la lima ti serve per evadere quando  ti sbattono dentro per aver massacrato il manto  erboso e fiori rarissimi  del  parco  del @@@@@@@ coi tuoi pneumatici cingolati....  sm413

Non mi risulta ancora che qualcuno possa essere arrestato per danneggiamento del manto erboso di qualche parco  sm17

e tu lasciaglielo credere no?  sm97

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa