Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Nuovo Casco Airoh Trr per il trial
diegog:
--- Citazione da: alex - 20 Febbraio 2012, 10:41:12 ---
--- Citazione da: diegog - 20 Febbraio 2012, 10:32:54 ---
se invece per motoalpinismo intendi le passeggiate su ampi sterrati e strade carrabili che portano comunque in montagna, e si percorrono con moto semienduristiche stile beta alp e congeneri, allora si, è utile.
ma quello io lo chiamo MOTOTURISMO ALPINO®
--- Termina citazione ---
praticamente si :72: ma semienduristiche non l'accetto. sm425
e come le definiresti le alp? orsù Alex conia un nuovo aggettivo !
diegog:
--- Citazione da: alex - 20 Febbraio 2012, 10:43:45 ---PS: scusate, ma perchè pesa quasi quanto il mio integrale? sm17
perché un uovo intero pesa poco ed è robustissimo mentre invece a parità di spessore mezzo uovo si sbriciola solo col pensiero? :sig:
alex:
--- Citazione da: diegog - 20 Febbraio 2012, 10:59:13 ---
--- Citazione da: alex - 20 Febbraio 2012, 10:43:45 ---PS: scusate, ma perchè pesa quasi quanto il mio integrale? sm17
perché un uovo intero pesa poco ed è robustissimo mentre invece a parità di spessore mezzo uovo si sbriciola solo col pensiero? :sig:
Per la Alp non conio niente, altrimenti dovrei autobannarmi.... :73:
gianni:
--- Citazione da: alex - 20 Febbraio 2012, 08:21:39 ---direi "per il trial". Trasferimenti con la faccia scoperta non ne farei, personalmente, e nemmeno ci andrei in sterro veloce...
...nessuno di noi va veloce col trial! :67:
sm441 sm441 sm441
:festa:
Casinsky:
--- Citazione da: diegog - 20 Febbraio 2012, 10:32:54 ---dipende da cosa intendi per motoalpinismo, Alex.
come lo intendiamo noi, almeno io valchi e altri, il motoalpinismo non è altro che il percorrere sentieri montani, che con altre moto sarebbe impensabile effettuare.
I trasferimenti nel nostro caso sono praticamente inesistenti, e vengono svolti a velocità ridicole, mentre sarebbe impossibile da parte nostra utilizzare un casco chiuso, si soffocherebbe dopo pochi istanti ( ne so qualcosa :57: )
se invece per motoalpinismo intendi le passeggiate su ampi sterrati e strade carrabili che portano comunque in montagna, e si percorrono con moto semienduristiche stile beta alp e congeneri, allora si, è utile.
ma quello io lo chiamo MOTOTURISMO ALPINO®
Ce l'hai detto diegog sm08 :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa