Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Nuovo Casco Airoh Trr per il trial
Valchisun:
Finalmente sul sito della Airoh hanno presentato il loro nuovo casco jet studiato espressamente per la disciplina del trial/motoalpinismo:
http://www.airoh.com/caschi/off_road/trr/color#more-1
alex:
direi "per il trial". Trasferimenti con la faccia scoperta non ne farei, personalmente, e nemmeno ci andrei in sterro veloce...
diegog:
dipende da cosa intendi per motoalpinismo, Alex.
come lo intendiamo noi, almeno io valchi e altri, il motoalpinismo non è altro che il percorrere sentieri montani, che con altre moto sarebbe impensabile effettuare.
I trasferimenti nel nostro caso sono praticamente inesistenti, e vengono svolti a velocità ridicole, mentre sarebbe impossibile da parte nostra utilizzare un casco chiuso, si soffocherebbe dopo pochi istanti ( ne so qualcosa :57: )
se invece per motoalpinismo intendi le passeggiate su ampi sterrati e strade carrabili che portano comunque in montagna, e si percorrono con moto semienduristiche stile beta alp e congeneri, allora si, è utile.
ma quello io lo chiamo MOTOTURISMO ALPINO®
alex:
--- Citazione da: diegog - 20 Febbraio 2012, 10:32:54 ---
se invece per motoalpinismo intendi le passeggiate su ampi sterrati e strade carrabili che portano comunque in montagna, e si percorrono con moto semienduristiche stile beta alp e congeneri, allora si, è utile.
ma quello io lo chiamo MOTOTURISMO ALPINO®
--- Termina citazione ---
praticamente si :72: ma semienduristiche non l'accetto. sm425
alex:
PS: scusate, ma perchè pesa quasi quanto il mio integrale? sm17
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa