Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Nuovo Casco Airoh Trr per il trial

(1/8) > >>

Valchisun:
Finalmente sul sito della Airoh hanno presentato il loro nuovo casco jet studiato espressamente per la disciplina del trial/motoalpinismo:

http://www.airoh.com/caschi/off_road/trr/color#more-1

alex:
direi "per il trial". Trasferimenti con la faccia scoperta non ne farei, personalmente, e nemmeno ci andrei in sterro veloce...

diegog:
dipende da cosa intendi  per motoalpinismo, Alex.
come lo intendiamo noi, almeno  io  valchi e altri, il motoalpinismo non è altro che il percorrere sentieri montani, che con altre moto sarebbe impensabile effettuare.
I trasferimenti nel nostro caso sono praticamente inesistenti, e vengono svolti a  velocità ridicole, mentre sarebbe impossibile da parte nostra utilizzare un casco   chiuso,  si soffocherebbe dopo pochi istanti ( ne so qualcosa  :57: )

se invece per motoalpinismo  intendi le passeggiate su ampi sterrati e strade carrabili che portano comunque in montagna, e si percorrono con  moto semienduristiche stile beta alp e congeneri, allora si, è utile.
ma quello io lo chiamo  MOTOTURISMO ALPINO®

alex:

--- Citazione da: diegog - 20 Febbraio 2012, 10:32:54 ---
se invece per motoalpinismo  intendi le passeggiate su ampi sterrati e strade carrabili che portano comunque in montagna, e si percorrono con  moto semienduristiche stile beta alp e congeneri, allora si, è utile.
ma quello io lo chiamo  MOTOTURISMO ALPINO®

--- Termina citazione ---

praticamente si  :72:  ma semienduristiche non l'accetto.  sm425

alex:
PS: scusate, ma perchè pesa quasi quanto il mio integrale?  sm17

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa