Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Trialisti,che protezioni usate?
motaldo:
--- Citazione da: Michel - 17 Maggio 2015, 12:58:13 ---Raga, vorrei avere qualche consiglio sulle protezioni nel motoalpinismo... non ne ho mai usate, ma dopo essermi fatto male con un niente al lavoro praticamente sotto casa, qualche paura mi sta venendo. Per il giorno in cui riaccenderò la moto mi vorrei sentire un po' più sicuro. Ho letto la discussione ma è un po' vecchiotta e certi link e immagini non funzionano più. Voi vecchie volpi, che consigli mi date?
Fino ad ora sono sempre uscito con stivali e guanti. Il resto abbigliamento normale :333:
--- Termina citazione ---
Ciao, il miglior compromesso per me è:
maglia Six con tasche (uso solo inserti per i gomiti della Ufo che sono simili)
per le ginocchia uso paragomiti di una giacca Dainese (ho fatto cucire all'interno dei pantaloni delle strisce di velcro)
per la schiena sempre lo zaino (che curo di riempire con roba morbida più targa a contatto con la schiena)
Ciao Aldo
buona guarigione.
pogopogo:
..casco, guanti, stivali, maglia e pantaloni da trial (con ginocchia imbottite)... quando ho iniziato (1983) non si usavano nemmeno i guanti in inverno a -15°, e, casco a parte, il resto non c'era (pochi soldini) forse ho imparato prima a cadere che ad andarci con il trial... eppoi... sono d'acciaio!!! :72:
Michel:
OK, grazie mille per le varie idee... Ora dovrò farmi il mio mix :333:
Enzo:
Casco, guanti , pantalone da trial e maglia, in estate maglietta con le maniche corte .
beppext:
Io so solo che se non avessi avuto il paraschiena il corso di lenzi l'avrei finito con un paio d'ore di anticipo....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa