io posso dire che con la GG letteralmente mi diverto. Cioè ci salgo e torno bambino e comincio a giocare per quanto è leggera e facile da muovere.Il problema è che quando la spengo mi passa la poesia....Porcaccia boia a chi si è inventato quel sistema di messa in moto. Io lo reputo francamente il difetto piu' grande di quella moto.Poi se lo paragono alla mia vecchia Montesa, che praticamente partiva anche a testa sotto, allora mi viene proprio lo sconforto
Citazione da: VENZAGG - 26 Marzo 2012, 11:07:57io posso dire che con la GG letteralmente mi diverto. Cioè ci salgo e torno bambino e comincio a giocare per quanto è leggera e facile da muovere.Il problema è che quando la spengo mi passa la poesia....Porcaccia boia a chi si è inventato quel sistema di messa in moto. Io lo reputo francamente il difetto piu' grande di quella moto.Poi se lo paragono alla mia vecchia Montesa, che praticamente partiva anche a testa sotto, allora mi viene proprio lo sconforto Confermo!! a caldo non è proprio veloce la messa in moto
Citazione da: Ghino - 26 Marzo 2012, 18:23:26Citazione da: VENZAGG - 26 Marzo 2012, 11:07:57io posso dire che con la GG letteralmente mi diverto. Cioè ci salgo e torno bambino e comincio a giocare per quanto è leggera e facile da muovere.Il problema è che quando la spengo mi passa la poesia....Porcaccia boia a chi si è inventato quel sistema di messa in moto. Io lo reputo francamente il difetto piu' grande di quella moto.Poi se lo paragono alla mia vecchia Montesa, che praticamente partiva anche a testa sotto, allora mi viene proprio lo sconforto Confermo!! a caldo non è proprio veloce la messa in moto Che moto strane che avete ...................... non partono a caldo!!! ............. Sarà colpa della messa in moto sulla destra? ...................