Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

aggiungere una moto in garage...

<< < (2/10) > >>

diegog:
io penso che se puoi,  sia finanziariamente che di   forma  fisica, devi  provare a prenderne una.
Magari ti stuferà , o magari  riuscirai  a  sfruttarla in modo incredibile tutto questo non importa,  l'importante è che il tuo sogno non rimanga in un cassetto.
anni  fa  sognavo di prendermi una moto  stradale  potentissima, che mi  desse delle sensazioni  fortissime, e dopo  una lenta escalation durata  quasi 40 anni  me la sono comprata.
Dopo  sei mesi ho deciso che non faceva al caso mio, e l' ho rivenduta... ma nessun pentimento anzi,  direi piuttosto  ricordi.
Nel frattempo ho comprato un  chiodo da trial,  per lo stesso motivo... questa non la so  guidare  eppure mi  diverte, e probabilmente  continuerò ad utilizzarla.
quindi se hai un sogno coronalo, se poi sarà positivo o meno sarà solo il tempo a dirlo,  ma nel frattempo avrai esaudito il tuo desiderio....ogni beciata non fatta è persa

alex:

--- Citazione da: gianni - 07 Febbraio 2012, 11:10:08 ---...dovrei metterci una pietra sopra per sempre?  :96:

--- Termina citazione ---

Non sarebbe nemmeno giusto, nei tuoi confronti prima di tutto. Se per il bilancio della famiglia non è un sacrificio, allora uno sfizio, dopo una settimana dedicata a lavoro, rotture di @@ e famiglia (per carità, impegno bellissimo) se ti andasse di endurare, o di raggiungere qualcuno in altra zona, o solo di farti un giro scaricatensioni di un paio d'ore, e non potessi farlo, allora sarebbe frustrante e la frustrazione è una brutta bestia.
Poi il rimpianto di non aver mai provato...mammamia non oso pensarci  sm444 anche se, per la verità, adesso hai preso una macchina a misura di trial, come fai a metterci una enduro? 44

Io ogni tanto penso che forse potrei rimpiangere il fatto di aver rifiutato di provare una moto da trial, ma solo quello, non è che ne senta la mancanza, anche perchè qua che ci faccio? Comunque, Lamberto non è anni luce da te, ha solo bisogno di una spintarella  :hee20hee20hee:  e quindi anche l'abituale compagnuccio di merende rimarrebbe una certezza. E prova a dire che è poco uscire con uno con cui hai intesa, condivisione di limiti ed obiettivi....

menca:
Gianni ................... In poche parole ti vuoi sparare le ultime cartucce rimaste in canna? ........................ Sperando che non siano a salve!! :hehe:

gianni:

--- Citazione da: menca - 07 Febbraio 2012, 12:39:32 ---Gianni ................... In poche parole ti vuoi sparare le ultime cartucce rimaste in canna? ........................ Sperando che non siano a salve!! :hehe:

...ma le cartucce a salve ... son quelle che salutano?  sm17

sm454

...non è questione di ultime cartucce...per ora non vedo un declino così imminente...ma magari tra un paio d'anni ci sono altri cambiamenti...chi può dirlo?
e comunque, le moto, fatta eccezione le spese di mantenimento, hanno ancora un valore residuo quando si rivendono...il deprezzamento dovuto all'ivecchiamento lo considero il prezzo da pagare per divertirsi...
Se uno fa qualcosaltro in fondo li spende solo diversamente....  :festa:

kappa:

--- Citazione da: gianni - 07 Febbraio 2012, 10:38:47 ---Alla fine sto valutando "realizzabile" la cosa facendo questo ragionamento:
potrei cambiare l'attuale moto da trial per prenderne una nuova...ma se non lo faccio investendo più o meno gli stessi soldi ci può stare una moto da enduro usata, un po datata, ma che ancora può regalare molte soddisfazioni!

Eccomi quà!!  sm13 quando passi a prenderla?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa