Sono andato a trovare il mio amico concessionario Kaccatiemme

, ,mi ha detto che di Ktm Free Ride ne arriveranno poche per 2012, in quanto non sanno nemmeno loro quante di queste moto potranno essere vendute nel primo anno, di conseguenza manderanno tre moto ai concessionari piu' grandi per tutto il 2012, prendere o lasciare, ho saputo da altre vie "traverse" che pare che la marginalita' lasciata ai concessionari del marchio austriaco sara' piu' bassa rispetto alle altre moto, si parla di soltanto un 10%, di conseguenza sara' molto difficile che si prendano la briga di ritirare dei mezzi usati, salvo sottovalutazione degli stessi, (mi sa' tanto di scusa...

)
Il Duke 690 m.y. 2012 arrivera' per la prossima settimana, mi ha anche detto che il nuovo Ktm Lc8 Adventure verra' presentato in due versioni diverse, una piu' stradale con il motore di derivazione Rc8 depotenziato a 120 Cv. sara' 1.200 cc. e sara' la solita anti-Giesse in salsa arancio, e si "spera" che facciano una versione piu' off-oriented! sm
Per tutte queste informazioni importanti, chi legge dovra' lasciare almeno 100 Euro per il servizio.....