Le "frocerie" sono un MUST per coccolare la propia bella!
...come si fa a rinunciarci! sm443
Poi personalmente ho un po' il vizio di andare controcorrente...se mi dicono: "...io non lo farei!" ...statene certi
io lo faccio! ...anche perchè sono fermamente convinto che avere un altro punto di vista e analizzare le cose da una prospettiva diversa dalla "massa" serve a distinguersi e talvolta a fare meglio degli altri...ma qui si va sulla "filosofia personale"
Sulla Cota ho messo praticamente subito la pompa freno anteriore della Nissin
Ho una guida piuttosto scorrevole e di solito uso i freni solo per correggere l'equilibrio o la traiettoria, per cui usuro poco i freni, ma la frenata mi piace potente. E una pompa "maggiorata" rispetto all'originale la preferisco
Altro componente, poco appariscente, ma efficace per il motoalpinismo: le leve corte per frizione e freno anteriore
Uso solitamente tenere l'indice sempre sulle leve e le trovo più ergonomiche se non sono lunghe...inoltre si corre un po' meno il rischio di impigliarsi nei rami delle piante se si percorre un sentiero troppo "rigoglioso"
Sul GS c'era già il terminale completo Akrapovich ... esageratamente rumoroso per i miei gusti...ma senz'altro efficace nella resa
Sulle moto di solito monto terminali di scarico non originali per preservare questi ultimi per il collaudo periodico e mantenerli "nuovi" al momento di rivendere la moto. Fanno fare un'ottima impressione al nuovo acquirente e valorizzano l'usato
Poi non ho saputo rinunciare a queste:
le pedane "snodate" di costruzione australiana! ...molto comode ed efficaci!