Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Casco Hebo 3

<< < (2/3) > >>

alex:

--- Citazione da: menca - 25 Febbraio 2012, 12:03:39 --- ................ la visierina usala solo quando fai sterrati, quando dei nel bosco o fra rocce diventa pericolosa.

--- Termina citazione ---

Spiega un po'....  sm17  Io usola visiera come deflettore, quando vado tra i rami  :festa:

menca:
Alex ............ la visiera diventa pericolosa se cadi oppure anche se prendi rami , ho visto gente tagliarsi la faccia con dei danni seri, molto meglio gli occhiali a mascherina, quelli da enduro per intenderci!!

alex:
ah beh.. allora io non ho problemi  :bins:
Però ho scambiato il c**zo per un rubinetto: pensavo ti riferissi alla visierina parasole, io quella schifezza lì manco sapevo esistesse  sm409

Casinsky:

--- Citazione da: alex - 25 Febbraio 2012, 14:41:58 ---Però ho scambiato il c**zo per un rubinetto

L'importante è che non ci hai bevuto!!  sm453 sm453 sm453 sm453 sm453

ginaccio:

--- Citazione da: gianni - 17 Febbraio 2012, 13:51:47 ---...il casco è questo

non sono d'accordo con Lazzaro
i giudizi sull'abbigliamento, qualità costruttiva o dei materiali a parte, sono opinioni strettamente personali

un casco, come un guanto o uno stivale che può essere comodissimo per me, indossato da un'altra persona può risultare la cosa più scomoda del mondo  sm414
...per cui non si può parlare di VALORI ASSOLUTI per cose valutate in modo strettamente personale...  sm442

però non si trova altrimenti l'avrei già comprato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa