Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Casco Hebo 3
cota:
Il modello mi piace,ma ho bisogno di consigli.Magari qualcuno lo usa.Grazie.
lazzaro54:
non so quale modello sia, ma tutti i caschi Hebo sono piuttosto pesanti e ingombranti, io ho quello in carbonio ma è più pesante di un'Osbe che ho e, i pare, sia anche male bilanciato ...... l'unico vantaggio che trovo è la protezione del collo in caso di pioggia ......
prendi un'Airoh oppure il Vemar in offerta da BM Racing .................
gianni:
...il casco è questo
non sono d'accordo con Lazzaro
i giudizi sull'abbigliamento, qualità costruttiva o dei materiali a parte, sono opinioni strettamente personali
un casco, come un guanto o uno stivale che può essere comodissimo per me, indossato da un'altra persona può risultare la cosa più scomoda del mondo sm414
...per cui non si può parlare di VALORI ASSOLUTI per cose valutate in modo strettamente personale... sm442
cota:
:grazie: .Preso.A confronto del precedente(vecchio e pesante) sembra una piuma(parere personale eeee......).La calzabilita' e' ottima e poi con quella visierina sfiziosa.............. sm471.
menca:
--- Citazione da: cota - 23 Febbraio 2012, 22:23:17 --- :grazie: .Preso.A confronto del precedente(vecchio e pesante) sembra una piuma(parere personale eeee......).La calzabilita' e' ottima e poi con quella visierina sfiziosa.............. sm471.
--- Termina citazione ---
Se posso darti un consiglio ................ la visierina usala solo quando fai sterrati, quando dei nel bosco o fra rocce diventa pericolosa.
Comunque il casco è molto bello piace anche a me! sm13
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa