Le moto e gli accessori > GasGas
Tutto quello che sapete sulla GG EC300 Six Days del 2010
lazzaro54:
--- Citazione da: alex - 02 Febbraio 2012, 16:42:19 ---Altra ipotesi: le Husqvarna sfigate le mandano tutte lì a voi.
--- Termina citazione ---
non solo Husky ... tempo fa c'erano molti piemontesi che si lamentavano della perdita di pressione delle Michelin X-light per il trial, mentre le stesse gomme montate in Lombardia non hanno dato il benchè minimo problema .....
chissa perchè tutte le ciofeche le mandano là? sm403 sm403 :72: :72: sm019 :pernacchia: sm414 :hehe: sm442 sm443 :bins:
gianni:
--- Citazione da: alex - 02 Febbraio 2012, 13:55:22 ---Ma daiiiii!!! Non sono ancora ridotto al punto da comprarmi una jappa blu! sm453
--- Termina citazione ---
...sulla Jappa Blu non scherzerei troppo! sm408
:siga:
...avevo guidato quella che Bert ha tenuto troppo poco, per fortuna, ma è un' OTTIMA MOTO :baci:
...soltanto che invoglia ad andare a 90 all'ora tra gli alberiiii sm91
Valchisun:
Guarda che se fai qualche telefonata in qualche concessionaria Husqvarna di Te 250 o 310 "rischi" di trovarne di invendute modello 2011 ancora da immatricolare a 5.000 Euro, strano vero, che facciano quelle promozioni, sara' che vanno a ruba le Husqvarna e ho solo dei pregiudizi su quella moto?
sm453 sm453 sm453
http://www.moto.it/moto-nuove/husqvarna/te-250/te-250--2010-11/index.html?msg=3579795
egos3:
parere mio: io non amo il 2t, a parte il basso costo di manutenzione (per me unica nota positiva) ne detesto l'erogazione e comunque secondo me, non è una moto "facile"
Valchisun:
L'Husqvarna Te 250 in "offerta" a 5.500 Euro e' una quattro tempi modello 2011, credo che una moto nuova da immatricolare dello scorso anno praticamente a meta' prezzo dica gia' tutto sulla bonta' e sul valore "effettivo" del mezzo e non ci sia bisogno di ulteriori commenti, molto probabilmente e' gia' di difficile rivendibilita' anche a quella cifra, oserei dire "ridicola" per una moto nuova ancora da immatricolare, il fatto che nelle gare di regionale di enduro le Husqvarna siano delle mosche bianche avra' pure una ragione, visto che chi corre il regionale le moto le paga e ci fa' la manutenzione!
Gli attuali "trecentoni" a due tempi da enduro, parlo soprattutto di Gas Gas e Ktm hanno una erogazione ai bassi regimi quasi uguale ad una moderna moto da trial, questo soprattutto grazie all'impiego della valvola parzializzatrice sulla luce di scarico ed all'evoluzione delle mappature dell'accensione!
Non ce l'ho con L'Husqvarna, non mi ha fatto niente, ma questo e' quanto sento dire in giro dai piloti e anche dagli stessi concessionari del marchio, chiedete quanto sono "entusiasti" della nuova gestione "bavarese".... :67:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa