Le moto e gli accessori > GasGas
Tutto quello che sapete sulla GG EC300 Six Days del 2010
kappa:
--- Citazione da: Valchisun - 29 Gennaio 2012, 18:04:09 ---............ma se proprio vuoi stare tranquillo prenditi un Ktm Exc 250!
--- Termina citazione ---
Ne conosco uno ottimo in vendita. sm413
Valchisun:
Allora possiamo aprire un asta al ribasso tra Motaldo e Kappa, avanti siori e siore.... chi offre di meno? :bins: :bins: :bins:
Valchisun:
A forza di cazzeggiare sulle moto da enduro mi avete fatto di nuovo venire il "gigetto" anche a me.... sm91 sm91 sm91 sm470
alex:
:72: ho mangiato la foglia ben prima che si aprisse la foto... sm453
ma voi dite proprio che tra la Bastarda e la EXC400 non avrei grandi vantaggi? Io l'ho provata per un'oretta e mi è sembrata forse un po' più dura davanti ma molto simile al DRZ come comportamento ai bassi, forse un pelo più vuota sotto ma appena un pelino, poi anche se non un fulmine il telaio era molto più leggero di anteriore, forse per la cura Poletti che avevano le sospensioni, ma comunque non sembrava con la 21 affogata nella ghiaia
In compenso quando aprivi non era pacioccone come la Zuka ma bella fetente senza comunque fartela fare nelle braghe
kappa:
A parte gli scherzi, il prezzo di Motaldo è imbattibile sm13
Per quando riguarda il 400 penso che non ci sia risparmio di peso rispetto alla Aprilia e quindi non serve a nulla.
La moto per i "vecchi" deve essere leggera, conta solo la leggerezza, la facilità di girarla e di rialzarla è più importante dell'erogazione e di tutto il resto. Passato i 50 quando hai rialzato 2 o 3 volte un K400 che con benzina e fango addosso pesa sempre i suoi 120 chili e più, non
ti rimane la forza per divertirti e la giornata diventa lunghissima. Pensa che a me comincia a pesare anche la mia
sm470
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa