è una settimana che ho il naso incollato alla finestra dell'ufficio, l'aria tersa, il cielo limpido, poca neve, nemmeno tanto freddo e le montagne sullo sfondo che fanno da cornice mettono una voglia incredibile .... contatto gli amici giusti e via, cosa c'è di meglio di una mototrialeggiata durante la settimana?
anche se alle 9:30 ci sono ancora -3°, bastano pochi minuti di sentiero per scaldarsi per bene, salire in quota e godere del panorama ..

Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.usqualche passaggino hard ....

Uploaded with
ImageShack.used eccoci alle pendici di sua maestà ....

Uploaded with
ImageShack.usin cima ad un rifugio arrivano i gestori e i loro compagni ...

Uploaded with
ImageShack.usaltro che freddo, in questo passaggio ho sudato come un tuareg nel deserto ...

Uploaded with
ImageShack.ustroviamo qualche parte ghiacciata, in questo sentierino in discesa ho provato cosa vuol dire ''essere trascinati verso il basso contro la propria volontà ....'

Uploaded with
ImageShack.usarriviamo poi alla valle dell'inferno (o dell'orrido), un ponticello a strapiombo che sormonta una ferita profonda nella motagna (almeno 100 metri di salto, stretta, buia ma bellissima .... sul sentiero in discesa che scenderà poi in costa non nego di essermela ''fatta sotto'' .... ripido, pendente, largo come un fazzoletto e di fianco lo strapiombo verticale ....

Uploaded with
ImageShack.ususciti da quell'antro infernale, si riapre la vista e l'orizzone

Uploaded with
ImageShack.usgrazie a Stefano, Alessandro e Diego per la compagnia, qualche attesa e un paio di aiutini in punti ostici o ghiacciati ......
ho un ricordo stampato sulla faccia (una caduta causa lastra di ghiaccio in discesa) ma oggi ho un sorriso da orecchio a orecchio (quando ci riesco perchè il labbro mi fa male ....)
fantastico, spero di rifarlo a breve ......