Grazie a tutti per il benvenuto!
ciao marcelo, come va? sito de schio?? lo conosco perchè ero a bassan a fare l'alpin ciò! ma sè passà tanti e tanti ani mona... daga un basin a tute le tose vicentine da parte mia! chissà mai che qualcuna la se ricorda ancora!

ahahahahahah ok ghe darò un basin a tutte quee che trovo sperando de non ciapare na nebbia de sciafoni

come non darti il benvenuto, razza di vicentino che non sei altro .....
è un pò che manco dalle tue parti, sarebbe ora che ci tornassi per una capatina .....
giri sempre al venerdì? oppure anche al sabato? .... salutami gli altri ...... mi manca il tuo cartizze .. e tutti gli altri vini che mi hai fatto assaggiare ....
CIAUX
Franco
Ciao Lazzarun, sei come il prezzemolo vedo!
Dai che ti aspetto per una girata in val leogra, quando ce la faccio mi libero il venerdi' pomeriggio cosi' non ci sono cacciatori e troviamo meno rompi maroni possibili pero' anche al sabato si gira senza tanti problemi. Se aspetti che passino ste temperature polari possiamo salire in alto e a fine giro una buona grigliata e il cartizze ti aspettano

Pensavo di fare un giro in liguria per la mulatrial del mare, tu ci vai? devo vedere come son messo col lavoro, ma sto facendo il possibile per liberarmi.