ed eccoci alla prima dell' anno...
sole splendido questa mattina in quel di Pompeiana, percorso vario e a tratti impegnativo, sopratutto molto curato e pulito come sentieri.
organizzazione al top, simpatica la sorpresa del rinfresco a metà percorso e la lotteria al pranzo, dove i premi erano veramente numerosi.
Abbiamo anche ricevuto un simpatico portachiavi, ed n barattolo di pesto che assaggerò al piu presto...
ma veniamo a noi:
dopo il ritiro di Madmax causa problemi e il Ginaccio che mesto mesto rientrava con la sua montesa un po acciaccata, ci ritroviamo insieme:
il lungo, il corto, Gianni, Nonnomiki, Motaldo, Lamberto, Mario, ed io, piu altri amici che bene o male abbiamo incontrato durante il percorso.
partenza, subito su un monotraccia profondo

dove le pedane restavano incastrate e pietre, pietre tante pietre.
Il tutto impegnativo quasi sempre, non esagerato ma comunque da prestarvi una buona dose di attenzione, a giudicare dalle cadute e capottoni vari che si vedevano sovente.
Temperatura ormai calda, dall' alto del percorso si vedeva nitidamente la Corsica, e altre due isole ( probabilmente Sardegna e Elba) e discesoni " spaccabraccia"... ma qui lascio il posto a Gianni e Lamberto, i quali hanno scattato parecchie foto e sapranno documentare meglio di me ciò che è stata la nostra prima mulatrial dell' anno.
Ciao
D.
