Le moto e gli accessori > Officina
Pistone Evo più compresso !
lazzaro54:
--- Citazione da: DR.FLASH - 02 Ottobre 2012, 00:23:23 ---qualcuno mi sa dire se esiste davvero il VForce x la evo? e dove si acquista?
--- Termina citazione ---
concessionario Moto94 a Clusone(BG), chiedi di Flavio .... ce l'ha sempre disponibile e lo spedisce in giornata ..... potrebbe anche dirti come regolare la carburazione
digli che te l'ho detto io.
ciao
DR.FLASH:
ma grazie!!!!! davvero! :) come diventa il motore? non mi dite docile ai bassi, io lo voglio prontissimo che ti strappa le braccia tipo climber
diegog:
--- Citazione da: DR.FLASH - 02 Ottobre 2012, 20:41:25 ---ma grazie!!!!! davvero! :) come diventa il motore? non mi dite docile ai bassi, io lo voglio prontissimo che ti strappa le braccia tipo climber
--- Termina citazione ---
e poi la prima volta che piove ti fai filmare... :hehe:
DR.FLASH:
ma sai io ho cominciato ad andare in trial a 14 anni, a 15 giudavo tranquillamente le aprilia e le beta zero (gia' preparate da Bosi).
erano moto piu' reattive, sopratutto l'aprilia che ho sempre adorato.
io guido col motore bassissimo di giri e con marce alte. normalmente la 4.
e la progressione la realizzo con la frizione.
pio sono abituato alla cr 250 r honda preparata da un tizio che faceva enduro e che abita in val brembana.
è una moto che come dice un mio amico, ti stacca la testa.
io tutta sta' linearita' non la apprezzo molto, mi piacevano di più le trial anni90 che schizzavano da tutte le parti.
DR.FLASH:
cioè diciamo che la soluzione migliore forse sta' nel mezzo. comunque la moto migliore che ho provato era una ex mondiale. beta rev3 preparata da bosi.
era la ex moto oppure ex motore (non ricordo bene) di un giapponese mondiale 2001 o 2002 credo, l'ho provata nel 2002.
cmq adesso sto' cercando di mettere il 290 o il 300 nel rev e il dell'orto a valvola piatta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa