Le moto e gli accessori > Ciclistica

SAG per Beta EVO 290 2009

<< < (2/3) > >>

madmax56:
avevo il montesa, mi ricordavo questo.
nel manuale beta, non si parla di sag nè delle sue misure; so, perchè le ho possedute che sui manuali honda, ktm, suzuky vengono riportati i vari assetti standard, poi ognuno si sbizzarrisce come meglio crede.
io, non avendo una grossa esperienza sulle moto da trial e non avendo più il tempo libero di una volta per sperimentare e provare, cerco un punto di partenza valido, poi ci lavorerò per cucirmi il vestito come più mi piace.
accetto consigli.
ciao.
max.
 smsm smsm smsm sm91

Luke90:

--- Citazione da: madmax56 - 23 Settembre 2010, 19:36:33 ---cerco un punto di partenza valido, poi ci lavorerò per cucirmi il vestito come più mi piace.


--- Termina citazione ---

Sinceramente sulle moto da trial non ho mai sentito parlare di sag o per lo meno di dati precisi...
Se cerchi un punto di partenza credo che la taratura originale sia cio che cerchi...solitamente sono tarati per un peso di circa 70 kg quindi agisci sul precarico molla se discosti di molto da qusto peso...
Poi dipende come ti piace il mono se è possibile regolare il ritorno...piu lo apri e piu torna veloce piu lo avviti e piu diventera lento..
Che sensazioni provi con il mono attuale??

menca:
Scusate la mia ignoranza  sm25 ..................... ma cosa è il SAG?  sm17
 sm51

alex:
Non è un acronimo, ma viene direttamente dall'Inglese, e significa "schiacciamento, cedimento.

http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=109.0

menca:

--- Citazione da: alex - 23 Settembre 2010, 21:44:18 ---Non è un acronimo, ma viene direttamente dall'Inglese, e significa "schiacciamento, cedimento.

http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=109.0

--- Termina citazione ---

Grazie Alex!!  sm13 .................. Anche oggi ho imparato qualcosa!! sm08 ....................... Comunque regolare le sospensioni non è un operazione semplice ci vuole molta sensibilità ed esperienza!! ;)

 sm51

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa