sono un ragazzo di 50 anni "malato" da sempre di TRIAL, possessore di 2 Fantic 240, un GasGas 300 e un Honda RTL 250. Ero poco più di un bimbo quando sulle montagne dietro casa mia si correvano le prime gare di campionato italiano. erano i tempi di Tosco,Mulatero,Bartorilla ecc. io sbavavo dietro a queste moto tanto da farmi tutti i trasferimenti a piedi. a 19 anni riesco a realizzare il mio sogno, prima un Bultaco 350 che ne aveva sempre una, poi finalmente un Fantic 240 nuovo! Dopo due anni però abbandono il trial. ma dopo un ventennio di BMW a girare sulle strade di mezza Europa ritorno alla mia vera e unica passione. Riparto con uno Sherco , poi altri due, un Montesa 4T, di nuovo Sherco , Gas Gas ed ora Gas GAs (Raga... moto stupenda..).
Alterno trial puro a gite e mulatrial principalmente in Piemonte. (sono della prov. di Torino) e ho avuto la fortuna di avere come miei primi maestri quelli che un tempo andavo a vedere in gara . Certo, loro non spostavano, ma quanto mi hanno fatto penare nelle zone che tacciavano con curve impossibili... Li ringrazio infinitamente.
Ancora un saluto e auguro a Tutti un Buon Anno di Trial.