Le moto e gli accessori > Altro

Pulitore catena Tyrox

<< < (6/9) > >>

alex:
Il kettenmax promette facilità d'uso ma in realtà è alquanto laborioso, comporta tubicini, bottigliette di raccolta ecc (cose che vengono vendute a parte se uno non vuole darsi da fare per procurarsi da solo quelle giuste) che rendono il lavoro pulito ma complicato.
In più, ma qui è gusto personale, toglie il piacere di farsi da solo, in garage, quelle quattro cose che ancora si è in grado di fare.

Superzot:

--- Citazione da: alex - 04 Settembre 2012, 13:51:57 ---Il kettenmax promette facilità d'uso ma in realtà è alquanto laborioso, comporta tubicini, bottigliette di raccolta ecc (cose che vengono vendute a parte se uno non vuole darsi da fare per procurarsi da solo quelle giuste) che rendono il lavoro pulito ma complicato.
In più, ma qui è gusto personale, toglie il piacere di farsi da solo, in garage, quelle quattro cose che ancora si è in grado di fare.

--- Termina citazione ---

Quoto al 100%.
Il Kettenmax è da "teteschi di Cermania" che non devono assolutamente versare una goccia di morchia sul pavimento del garage. Tutta la schifezza dovrebbe finire in una boccetta che poi... non sai dove mettere/gettare.
Comunque questo Tirox mi interessa perché mi torna utile sia per la BMW che per le biciclette. Se qualcuno conosce un rivenditore in Torino, batta un colpo.

Ciao.

Giuliano

diegog:

--- Citazione da: Superzot - 04 Settembre 2012, 14:38:53 ---
--- Citazione da: alex - 04 Settembre 2012, 13:51:57 ---Il kettenmax promette facilità d'uso ma in realtà è alquanto laborioso, comporta tubicini, bottigliette di raccolta ecc (cose che vengono vendute a parte se uno non vuole darsi da fare per procurarsi da solo quelle giuste) che rendono il lavoro pulito ma complicato.

Quoto al 100%.
Il Kettenmax è da "teteschi di Cermania" che non devono assolutamente versare una goccia di morchia sul pavimento del garage. Tutta la schifezza dovrebbe finire in una boccetta che poi... non sai dove mettere/gettare.
Comunque questo Tirox mi interessa perché mi torna utile sia per la BMW che per le biciclette. Se qualcuno conosce un rivenditore in Torino, batta un colpo.

Ciao.

Giuliano

prova a chiedere a motoforniture torinesi...

Superzot:
Motoforniture non è fallito qualche anno fa come conseguenza di tutti gli accidenti che i suoi clienti insoddisfatti gli hanno tirato dietro???

sm41

Piuttosto che andare da quei disgraziati lo compro online.

alex:
secondo me, se vai (come ho fatto io) in un qualsiasi store di tuning per maragli, che abbia anche il repartino moto/scooter, lo trovi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa