sono stanco morto, ma, per una volta, voglio essere SERIO:
mi viene da piangere solo a pensarlo, ogni giorno il nostro bel mondo perde VENTIMILA bambini per fame e malattie.
il mio senso di colpa è gigantesco, di fronte a tutto questo, io mi sento una cacca.
lavoro come un somaro, mi lamento, come tutti, della situazione penosa in cui versa il nostro Bel Paese, ma davanti ad un bimbo che muore io quasi mi vergogno di essere nato in questo mondo opulento, "usa e getta" e tremendamente egoista.
Cerco nel mio piccolo, come moltissimi PER FORTUNA, di dare una mano e dico con FORZA: onore e rispetto a tutti coloro (religiosi e non) che dedicano la loro vita ad alleviare le sofferenze della povera gente.
Io mi scuso con tutti per questo sfogo, sarà forse la stanchezza, se l'Amministratore del Forum, ritiene queste mie povere parole inopportune, davvero si senta libero di segnalarmelo anche in privato e di cancellare il post.
Non rappresento e non voglio rappresentare alcuna organizzazione umanitaria, non ho niente da insegnare a nessuno, non voglio fare del moralismo a buon mercato, è soltanto uno sfogo personale.
scusatemi ancora, probabilmente non era questa la sede più opportuna per fare certi discorsi, ma quando ho visto il sito indicato da kappa, queste parole mi sono uscite dal profondo.............