Questa e' una salita in stile hill climbing dalle mie parti, la foto l'ho fatta durante una passeggiata a piedi per "testare" il funzionamento del Gps di Motaldo, quella in foto e' in realta' un salitone della massima pendenza, come sempre la foto non rende l'idea della pendenza, il terreno ha pochissima aderenza perche' e' a base di pietre piantate e nascoste dalle foglie, per riuscire a risalirlo con il trial, il problema e' che non si riesce a prendere la sufficiente rincorsa, il dubbio e' : meglio tentare di salire facendo due tornanti secchi con il problema di non riuscire piu' a ripartire da fermi o di tentare la "direttissima"?

il puffo a meta' salita e' Motaldo, il termine della salita e' la cima della collina, come vedete le piante non permettono di tenere una velocita' da rincorsa, quindi sono c...i, diciamo che uno "bravo" dovrebbe farcela, siete tutti invitati a provare!

Credo che se ne riparlera' questa primavera, il premio per chi sale e' che a poche centinaia di metri dopo la vetta c'e' un ristorante tipico

....