Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Come vestirsi in questo periodo ..........
Circus70:
In questo periodo la temperatura non è più mite …….. non riesco trovare un compromesso per vestirmi …….. sottolineo che sono un tipo che suda molto …… uso sempre capi tecnici ….. e durante le soste pranzo mi devo sempre cambiare almeno la maglia perché bagnata e non di poco
anche sabato uscita partenza con circa 5 gradi ……. per arrivare a quota 1500 mt ….. e ritorno alle 16.30 …… zuppo come sempre ….. quindi felpone per non congelare …….
Abbigliamento di sabato :
- Maglia SIX2 maniche corte
- Maglia traspirante felpata per ciclismo
- Gilet smanicato in PILE
- Giacchetto X-TING felpato
- Calzamaglia SIX2
- Pantaloni elasticizzati
Valchisun:
Io mi sono arreso all'inverno.......
Quella e' Giuseppina Inverno, una mia cugina alla lontana..... :festa: :festa: :festa: :festa:
lazzaro54:
maglia traspirante Longoni o Decathlon
felpina in cotone a collo alto con cerniera (soffro di colpi d'aria alla gola)
pettorina traforata con protezioni
maglia enduro antivento
giacca enduro in cordura leggero e senza maniche (che porto di scorta in caso di bisogno)
e, nello zaino, K-way leggero uso antivento in trasferimenti veloci o in caso di pioggia
pantaloni da enduro in cordura
testati fino a -3° e tutto OK, se fà + freddo guanti da sci un pò imbottiti e giacca a vento per sci estivo (non troppo imbottita)
alex:
- maglia manica lunga in Coldgear (Underarmour)
- giacca tecnica triplo strato (ceratina+imbottitura+giacca interna in velvet) a seconda della etmepratura effettiva e del percorso
- mascherina in neoprene
- sottopantalone da ciclismo
Il resto come in estate.
Circus70:
Ora capisco ......... vi vestite la metà di mè .......
il problema è che con l ' enduro sudavo molto meno ........ prossima volta provo ....... :grazie:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa