Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Come vestirsi in questo periodo ..........

<< < (2/2)

lazzaro54:
il problema principale, oltre a sudare, è quello di riparati poi dal freddo e della roba bagnata addosso quando sei in velocità ....

quindi, un k-way leggero serve per mantenere la temperatura a inizio giro e nn farti prendere vento, poi lo togli e lo metti nello zaino,  e a fine giro per nn farti prendere freddo dopo aver sudato .....

alex:
SENZA CONTARE L'EFFETTO INCONSAPEVOLE, E PERVERSO, DELL'ESSERE TROPPO VESTITI: NON TE NE ACCORGI SUBITO, MA TI STRONCA!

Valchisun:
E' verissimo, tutta quella roba addosso e per giunta sudata in moto e' di notevole impaccio, anche pisiccologgico! sm41 Poi pero' arriva l'ora del rientro, e quando non si e' trasportati ma bisogna affrontare qualche km. di asfalto e' necessario ricorrere almeno al giubbotto antivento!Una cosa tremenda per il motoalpinismo e' lo zaino carico di qualsiasi cosa che limita fortemente la liberta' di movimento oltre a demolire le spalle....
Invecchiando non sopporto piu' niente, tranne quella mia cuggina della foto! sm443

kappa:
Mai uscire troppo vestiti, si rischia di scoppiare molto prima del tempo.

Anche io invecchiando non sopporto tanti indumenti, nemmeno addosso agli altri, per questo apprezzo moltissimo
la tenuta della parente di Sergio.
 sm08

alex:
Oggi, per provare il nuovo sistema di aggancio occhiali, ho indossato per la prima volta anche la pettorina Ultralight.
Comodissima, ma ci ho fatto dentro la sauna!  smban
Forse per l'alta concentrazione di umidità? In effetti, appena dall'Olimpo mi hanno visto in moto è iniziata la pioggia...  sm414

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa