due sono le moto che mi hanno fatto tribolare:
ktm 250 gs anno 1987, motore buono, ciclistica accettabile, peccato per i carter che si corrodevano con la velocità della luce e l'accensione, la sem che senza nessun avviso ti piantava.
una moto anzi l'unica moto che sono riuscito ad inchiodare ( non dimenticherò mai quel rumore in rettilineo a gas spalancato!!!), pochi soldi in tasca ed allora provo un cilindro incamiciato con cilindrata 251cc, fatto in casa dal conce; all'inizio tutto bene........ vado al touquet e mi faccio un solo giro, alla fine andave meno di un ciao....

Ktm 520 anno 1996
non mia, usata per la gara a coppie di dogliani; da noi andava di moda acquistare le moto da cross e targarle; questa aveva il motore cross ed i conseguenti cavalli ed assetto, io che soffro della sindrome di "valchisun" ( cavallo basso!!) non toccavo terra e non riuscivo ad accenderla; caddi in un fontanile col fondo di tufo e giocai tutti i jolly per rimetterla in moto, quando poi si spense a cavallo di una ceppa, aspettai l'anima pia che me la rimise in moto altrimenti sarei ancora là!!

queste in sostanza le moto che mi fecero impazzire.
max.
sm427