Varie ed eventuali > Drive in

Gp di Aragon, finalmente un po' di "spettacolo"!

<< < (3/4) > >>

alex:
Quel che dici è pienamente condivisibile, per la verità... del sostegno Marlboro non sapevo.
Comunque è un motociclismo diverso, troppo, da quello degli appassionati.
Mi consolo con Mika Ahola in Husqvarna nel 2011....  sm85

danield76:

--- Citazione da: alex - 21 Settembre 2010, 14:39:59 ---Quel che dici è pienamente condivisibile, per la verità... del sostegno Marlboro non sapevo.
Comunque è un motociclismo diverso, troppo, da quello degli appassionati.
Mi consolo con Mika Ahola in Husqvarna nel 2011....  sm85

--- Termina citazione ---

Effettivamente sono stato poco preciso.. smsorr  I soliti "rumors" sui magazine danno per certo che i 12.000.000 di euro  :-\ a STAGIONE che il Vale nazionale percepirà per 2 anni, saranno raccolti interamente dalla cordata di sponsor Alice-Fastweb-Fiat-Marlboro.. Come dire..insomma..ce li mettiamo tutti noi usando internet-telefonando-comprando auto italiane-fumando.. Sono orgoglioso di essere involontariamente socio sostenitore della Ditta Rossi & C...
Però forse stavolta si è passato il segno..non voglio che il motociclismo diventi una sorta di calcio motorizzato... sm38
Per quello c'è già la F1... sm41

Max:
Allora basta fare come me ...non fumo, ho una macchina (Hyundai) da quasi 15 anni e mi collego con Infostrada sm_lau

...sarà almeno un quiquennio buono che la MotoGP è sinonimo puro di business ad altissimi livelli smcon

Se però il divertimento gara viene meno (tipo il giro di vite indietro alla manetta di Vale), allora conviene vedersi spettacoli mozzafiato che regala il pattinaggio artisitico ...o quello "sport olimpico" nel quale lanciano pentole a pressione sul ghiaccio in stile bocce smsm

Valchisun:
Il giro di vite all'indietro alla manetta di Vale credo che sia semplicemente determinato dall'acquirsi del problema alla spalla, con il senno di poi, credo che gli allenamenti con la moto da cross andrebbero lasciati perdere!L'anno scorso anche Lorenzo si ruppe il polso facendo motocross!Forse erano meglio i contratti "capestro" che imponevano, ad esempio a Shumacher, di non potere nemmeno scendere le scale di casa senza autorizzazione della Ferrari!Chi e' causa del suol mal......etc!Credo che il primo a dolersi della situazione sia lo stesso Rossi.... :'(

Max:
Non sono del tutto daccordo socio ...in Ducati, sin dall'era Suppo, hanno messo sempre il pilota sullo stesso gradino della marca

ergo:

vince il pilota = acquista prestigio la marca; ciò indipendentemente dal fatto che il pilota (vedi Stoner) vada in altra scuderia a fine stagione.

In Yamaha non è esattamente la stessa cosa; i jap sono da sempre molto onorevoli. Se Valentino avesse continuato a vincere (per di più scassato dall'incidente all'arto inferiore) nella loro testolina a propulsione stercoraria si sarebbe acceso un non molto onorevole semaforo rosso, stante a significare che Yamaha vinceva, agli occhi del mondo, grazie a Valentino e stop (per di più dimissionario a termine) smcon

Da qui il blocco del passaggio info tra le due scuderie interne Lorenzo/Valentino, con l'arrivo di news unicamente nel box dello spagnolo ...non dimissionario e quindi più onorevolmente sponsorizzabile del Vale nazionale.

Questa, in poche parole, è la politica jap ...e non è solo un mio parere frutto di notturne elucubrazioni smsorr

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa