Varie ed eventuali > Drive in

Gp di Aragon, finalmente un po' di "spettacolo"!

<< < (2/4) > >>

Valchisun:
Niente e' impossibile.... sm13!Sono arciconvinto che Rossi la Desmosedici l'abbia gia' provata eccome, senza fare tanta pubblicita', magari anche al Mugello all'insaputa di tutti.... sm97!Ho sentito l'intervista a Rossi che dice che operarsi alla spalla, mentre era fermo per la frattura alla gamba, sarebbe stato troppo duro psicologicamente, la cosa l'avrebbe costretto a letto e a non potersi muovere aiutandosi con le stampelle per almeno due mesi, e poi pensava che la spalla non fosse un problema cosi' grave come invece e' stato!Diciamo che la stagione in corso e' andata male e non credo che cosi' sistemato possa ancora combinare molto, speriamo nella prossima... sm13
Effettivamente la Yamaha, come prestazioni pure e velocita' massima le sta' prendendo vistosamente sia da Ducati che soprattutto da Honda, stai a vedere che Perdrosa, nel suo piccolo.... :) sm13 sm13

Max:
Porco gasolio ...sto giro mi sono perso prove e gara (mentre l'ultimo GP me lo ero visto a Roccavione, con l'XT fuori dal bar sm13 )

S.O.S. ...se mi trovate un altro lavoro, che mi lasci un pò più di libertà (domeniche comprese) GIURO che guardo tutti i MotoGP e mi registro la SBK sm08

Comincio ad averne "due ministri Padani" dei servizi d'ordine pubblico sm41

Valchisun:
Per consolarti.....ti diro' che erano parecchi Gp che c'era solo noia e noia.......e noia sm38!Quindi non ti sei perso molto, e anche nella Super Bike non e' che si siano viste cose da "pelle d'oca", tolto Haga che nell'ultima manche disputata si e' ricordato che era ancora "capace" di andare forte e ha vinto la manche, sicuramente "solo" per fare "girare" le bals al team Ducati che si ritira dalla Super Bike dopo venticinque anni di gare!
Sara' perche' Vale costa caro, oppure che non hanno ancora pronta la nuova bicilindrica da 200 Cv, o che non vendono piu' le Ducati carenate, boh? smban

alex:
Buona la prima, mi sa...  ::)

danield76:

--- Citazione da: Valchisun - 21 Settembre 2010, 13:13:24 ---Per consolarti.....ti diro' che erano parecchi Gp che c'era solo noia e noia.......e noia sm38!Quindi non ti sei perso molto, e anche nella Super Bike non e' che si siano viste cose da "pelle d'oca", tolto Haga che nell'ultima manche disputata si e' ricordato che era ancora "capace" di andare forte e ha vinto la manche, sicuramente "solo" per fare "girare" le bals al team Ducati che si ritira dalla Super Bike dopo venticinque anni di gare!
Sara' perche' Vale costa caro, oppure che non hanno ancora pronta la nuova bicilindrica da 200 Cv, o che non vendono piu' le Ducati carenate, boh? smban

--- Termina citazione ---

Per me non son problemi di soldi...L'ingaggio di Rossi lo tossisce la Marlboro..e ben contenta di farlo!
Il problema è che l'ingresso di Aprilia e Bmw con missili terra-terra che ben poco hanno a che vedere con lo spirito originario della SBK, ha alzato troppo l'asticella...e il pur valido testastretta fa quello che può...  smhuh
E'finita l'era di dominio assoluto quando ne i Jap ne tantomeno gli europei impensierivano la rossa..Per non parlare degli anni vissuti con ampi vantaggi cilindrata e peso per le bicilindriche e air-restrictor per le 4 cilindri..Forse un po' di parte.. però allora nessuno se ne lamentava.. sm019

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa