Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Quale KTM di grossa cubatura (EXC)?
kappa:
Che importa se sta dritta o no, io parlavo di venderla sm444
Lucajudoka:
Proprio non ci avevo pensato al Beta! e costa molto meno (ma lo rivendi anche a molto meno).
Il K a sospensioni è stato sempre scarso, di delusi ne ho incontrati molti.
Comunque sotto al 2006 ha ancora quel telaio scarso, quello tutto grigio, dal 2006 hanno montato quello a sezione ellittica che era decisamente meglio. Però meno di 3000 non trovi.
Se la Honda facesse un 500 lo piglierei subito.
Comunque, se ho capito bene, il meglio è il 530, poi segue il 525 ed infine il 520. Peccato che la Beta non monta tutte le varianti.
Devo dire che il Beta 4T della mia ex moglie era un vero pezzo di ferro e, quando le presi l'Alp, non è che fosse molto meglio.
Mi sembra che difettino nelle finiture
Per quanto riguarda le altezze, io sono 180 x 85 kg, in qualche modo toccare tocco, anche se qualche volta il 450 mi ha messo in difficoltà.
Non sono certo un gigante e il rischio di fare la bandiera c'è! Confido solo nel fatto che mi alleno molto.
Grazie per i consigli, valuterò.
Circus70:
Per parere mio sceglierei un KTM 520..... penso che sia uno dei motori più robusti ..... se non ricordo male alcuni preparatori avevano fatto delle special per i rally partendo proprio da un KTM 520 ..... unica raccomandazione fare il lavoro del fermo della vite sull' albero della distribuzione ...... se nò sono guai .....
Valchisun:
Se vuoi qualcosa di grosso, ci sarebbe anche la Husaberg Fe 570, forse l'enduro gara piu' grande di cilindrata in commercio:
Da noi in giro se ne vede qualcuna, ha il difetto di essere altissima di sella, e tte' pareva.... :73:, credo che sia perfetta per chi va' a girare nei deserti africani, qualcuno ne e' entusiasta, altri l'hanno rivenduta dopo soli 15 giorni, sicuramente il baricentro alto non la rendono molto facile in discesa, il motore e' il solito Ktm monoalbero alesato per portare la cilindrata a 570 cc.
Secondo me e' molto facile trovarne di occasione a buon prezzo! sm413
kappa:
--- Citazione da: Valchisun - 02 Dicembre 2011, 23:52:24 ---.......... il motore e' il solito Ktm monoalbero alesato per portare la cilindrata a 570 cc.
--- Termina citazione ---
sm17
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa