Report di uscite e di viaggi > In moto

Albania in moto

(1/3) > >>

Valchisun:
http://www.motociclismo.it/albania-dalla-costa-a-entroterra-moto-50601

Sarebbe un'idea per un itinerario alternativo, con le strade che ci sono laggiu' credo che la moto da fuoristrada sia praticamente obbligatoria, se andate al Med e se siete francesi, indossate il giubbotto antiproiettile... sm414

alex:
altrochè, è un bel po' che me la studio... roba da karotona! Però io pensavo a una versione più off oriented. Lì hanno delle simil-Via Del sale molto più scassate e decisamente più selvagge.

http://www.youtube.com/watch?v=7NdqfFUd_jg

pippio:
Fatta quest'anno, e confermo che c'è da divertirsi, e poi col traghetto Venezia - Igoumenitsa arrivare nel sud dell'Albania è breve, dopo 2 ore che sei sbarcato sei già al confine GR - AL, anzi ce ne sarebbe uno anche a mezz'ora, ma io sono andato verso Erseke.
Dormire e mangiare è economico, Tirana esclusa...l'italiano lo conoscono quasi tutti e girare per le strade trafficate è una roulette russa, e di notte è follia (Elbasan - Tirana col buio e passo alpino ad alta densità di tornanti in mezzo è un'esperienza che non scorderò facilmente)
Capita anche di essere avvicinati in autogrill da baristi che offrono spinelli invece che sigarette, del resto mica è il Lichtenstein no?  :hee20hee20hee:

Comunque x l'off c'è solo l'imbarazzo della scelta, spero di tornarci.  :approv:

kappa:
Già l'estate scorsa assieme ad un ristretto gruppo del mio motoclub  avevamo in mente una gita in Albania,
forti del fatto di avere una guida esperta in un nostro associato e buon compaesano originario di quel paese,
poi abbiamo, come alcuni di voi sanno, per volere della maggioranza abbiamo ripiegato per le dolomiti  sm444
ma l'idea, anche se minoritaria, è sempre ben presente  sm13

alex:
quando dicevo scassate... qui per il mio livello siamo ai limiti, con la 990 non so...  :73:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa