Report di uscite e di viaggi > In moto

Albania in moto

<< < (2/3) > >>

alex:
magari qui è meglio, ma è dura con la Culona... specie se dura per ore. Anzi in quel caso direi che è una impresa disperata  sm403



gianni:
stai scherzando? sm416

per la 990 li è una passeggiata!

...anzi c'è da divertirsi!  smdj

alex:
per lei si, ma io sui sassi così mi  sm454 in mano. Non c'è verso, dopo l'incidente tutto quel che è mobile sul fondo stradale mi blocca...

Valchisun:
La Culona in off, per quello che mi ricordo, si comporta benissimo se non ti fermi e mantieni un minimo di velocita' di "galleggiamento", mi ricordo un giro in cui stavamo cercando la sterrata del Col di Var per evitare di fare asfalto e scendere verso il Lac di Savin per poi risalire al Parpaillon, un mio amico con Honda Varadero e moglie a bordo ed io sull'Lc8 950 che vagavamo per le sterrate in mezzo alle piste da sci, stradine con delle rotaie enormi e la scritta " Luogo interdetto al fuoristrada" dappertutto, confesso che sudavo freddo, ma la moto  mi ha tirato via ugualmente su stradine piu' adatte ad un trial che a due bisonti, basta non fermarsi....Facile addirsi! sm413

ilario:
Confermo ragazzi!
Devo dire Alex che sei da solo e nella emme totale ci metti tanto di tuo ma che la ADV mi ha "tirato fuori" da situazioni disperate,l'importante
e' "non fermarsi".
In Turchia ero arrivato, su alcune strade ,alla disperazione--salite,sassi,fango,acqua--ho scoperto che ha una sorta di "pilota automatico".
Puoi scegliere se "dargli di gas" e portarla o "mollare tutto"gas compreso e farti portare.
Prima o seconda --molli il gas e ti fai portare--devi solo tenerla in equilibrio.
Diventa come un fuoristrada di grossa cilindrata in prima ridotta--molli tutto e ti fai "tirare su".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa