il nuoto in effetti sarebbe l'optimum. Il fatto è che la prima piscina decente è a 15 km, e per fare nuoto libero devi metterti in trenino su due corsie. impretendibile, per il mio modo di vedere.
Ho visto la bici. Innanzitutto non è una race ma una Pro. In configurazione di base si parte da 5200 euro. Ha 2 anni e mezzo, ed è stata sostituita dalla nuova, per questo la vende. Ha la tripla, e me la son tirata

facendo il distinguo, avendone anche ragione

grassssie Max...
Per cui il prezzo è intuibile. Già 2 anni fa la Pro non montava le Fox ma le Rock Shock XXWC SS100 che a me non dice nulla ma al mio compare brillavano gli occhi e me l'ha mostrata anche sulla sua nuova. Mizzica sono registrabili in compressione ed estensione come la forca di una moto (seria) e pure bloccabili, il che mi ha fatto assumere una espressione bovina.
Per il resto le caratteristiche sono abbastanza simili, solo che ha un misto SRAM (dietro) e XT (davanti) ma a me non dice niente manco questo.
Comunque gli ho detto che vado a prendermela a metà dicembre. E che mi tolga i pedali da scarpetta da ballo per due normali. Sperém...