divertitevi anche per me.
raccontagli cosa si è perso oggi. 
max.
sm427 sm458
già giusto... ma si facciamolo in@@@re

beh allora... oggi... sono andato a trovare questo ragazzino qui:

cioè a dire il vero la moto è rimasta immutata, il posto a me sembra lo stesso anche se non ne sono sicuro, ma il ragazzino non è più tanto ragazzino, a parte l' enorme passione e ardore che lo entusiasma e che riesce ad entusiasmare anche chi, come me, ha l' onore di conoscerlo e di essergli amico.
Di mestiere fa tutt' altro, ma in 15 anni di passione e sacrifici è riuscito a creare un piccolo museo da fare invidia a molte maisons.
Probabilmente ormai tutti avrete capito chi è , ma nel caso guardate la foto seguente e ditemi:
in questa foto mai si sarebbe detto che sarebbe approdato al trial eh?

insomma per farla breve oggi ho avuto l' onore di andarlo a trovare nel suo sancta sanctorum, e devo dire che mi si è offerto alla vista uno spettacolo che raramente dimenticherò: una autentica carrellata di moto restaurate, alcune in fase di restauro e a parte qualche ktm tutte rigorosamente SACHS.
non ho scattato foto, ma il suo sito renderà ampiamente l' idea di ciò che ha realizzato pazientemente negli anni, e ve lo lascio gustare :
http://www.motoffroadepoca.it/infine per concludere la mattinata siamo andati in osteria a pranzo, un pranzetto leggero da mammouth, dove i salami sottograsso da porzione pesano 2 kg e la proprietaria è orgogliosa dei suoi gnocchi e le sue salsine, ottimi e abbondanti.
che devo dire?
grazie Madmax, alla prossima, mia figlia oggi non la finiva piu di parlarmi delle tue moto azzurre e quelle gialle!!!