Sono andato "apposta" a parlare con i responsabili della Inteck di Diano D'Alba (Cn), mi hanno detto che non hanno mai sentito parlare di frizione automatica per le moto da trial, perche' non avrebbe senso su un motore da 15/18 cavalli una frizione automatica progettata per gestire le coppie motrici "importanti" di motori da enduro/motocross da cinquanta cavalli anche se molti la montano sulle enduro a due tempi, Gas Gas e Ktm, per agevolare le "arrampicate" su sentieri difficili e con scarsa trazione, molto probabilmente il sistema centrifugo con le sfere di acciaio non potrebbe nemmeno funzionare con una campana frizione piccola come hanno i motori da trial a due tempi, l'unica moto su cui si potrebbe adattare la frizione della Rekluse potrebbe essere la Montesa Cota 250 4 Rt, visto che la campana frizione dovrebbe essere quasi uguale a quella della Honda Crf/Cre 250 da enduro/motocross!
Per quanto riguarda invece l'Aprilia Rxv 450/550, mi hanno detto che' e necessario acquistare ed adattare la campana frizione della Honda Crf 450 che e' quasi uguale a quella montata sulle Aprilia e acquistare poi la versione della Rekluse specifica per i motori della Honda Crf!