Secondo me non c'è da allarmarsi più di tanto, perchè il motoalpinista con moto da trial sicuramente non compera una moto così per faticare di più a fare i viottoli più tosti, oppure se la compera la userà a fare percorsi più scorrevoli, mentre l'endurista puro, secondo me, non scende a compromessi comperando una moto che non è nè questo nè quello,anche per non essere deriso dai colleghi, tanto la sua tecnica di guida lo porterà sempre a stare seduto e pedalare, con gas al massimo, avendo i pneumatici da trial se non altro scaverà un pò di meno e se qualcuno la comprerà e capirà che i numeri che si vedono nel video non dipendono dalla moto ma dal mitico Julien.....per KTM va sicuramente bene perchè avra' venduto il suo prodotto e il cliente sarà soddisfatto per avere una moto meno racing e più sfruttabile, magari anche per andare al lavoro con bauletto e parabrezza .....chiaramente Power Parts arancioni..... sm400 sm400
Di conseguenza, sempre secondo il mio modestissimo punto di vista, questa moto è destinata a chi vuole entrare nel mondo del fuoristrada e cerca una moto facile per iniziare e visti i presupposti la moto è quella giusta.