Le moto e gli accessori > Stradali

Presentata la Honda Crosstourer e la nuova serie di 700 cc.

<< < (2/5) > >>

Valchisun:
Ti racconto cosa mi hanno detto in una concessionaria Honda "storica" quando mi ero "innamorato" della Honda 800 Crossrunner, ero andato a vederla un sabato pomeriggio, la moto demo era disponibile per una prova su strada, ma si poteva provare soltanto di mattina e non di pomeriggio, perche' secondo il concessionario al pomeriggio c'era troppo traffico, giuro che sono state le sue testuali parole.... sm41
Sicuramente era una escamotage per togliere di mezzo quelli che non erano veramente interessati all'acquisto, ma quella scusa non l'avevo ancora sentita, non si finisce mai di imparare.... sm470 sm409 smban
Che se la tengano pure, l'innamoramento e' finito in fretta...... sm442

Coz:
Facessero l'NC700X con le ruote a raggi da  110/80-R19 e 150/70-R17 come la Crossrunner sarebbe una bella cosa!  :93:

La linea mi piace molto, e anche il vano portacasco è estremamente comodo. sm13

Nei primi test fatti da varie riviste hanno rilevato un consumo medio di 28 km/l e una velocità massima di oltre 190 Km/h di tachimetro.
Ai 130 km/h il motore gira a 4.000 giri contro i circa 6.000 di Versys o V-Strom.
Avrà i cavalli di un monocilindrico ma sicuramente ha un suo perchè, anche il peso in ordine di marcia è in linea con il V-Strom, un po' meno del Transalp e un po' di più della Versys.
Anche un mono come il Tenéré pesa uguale e costa di più.

A mio avviso non è una motoretta da buttare, anzi... :57:

Aspetto insolenze  :hehe: tanto lo so che i miei gusti motociclistici sono un po' "atipici" rispetto ai vostri!  sm444 sm444

Valchisun:
A me le moto che "vanno da sole" o quasi non mi dicono niente, di questo passo metteranno una web cam sulla moto e la si mandera' in giro da sola, e' la stessa sensazione che mi ha dato provando la "solita" Bmw Giesse, una moto comoda, facile, ma che fa' tutto lei.... sm17

Coz:
Mica parlo di quella con cambio automatico, buttare 1.000 euro per non muovere un paio di leve mi sembra "un pochetto" una pirlata  sm444, sarò pigro ma non a questi livelli!   :57:

Valchisun:
Allora cosi' va' meglio..... :57: In quel pozzetto io ci metterei il gelato sfuso, tipo il carrettino dei geelaaaattttiii!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa