Le moto e gli accessori > Stradali

Presentata la Honda Crosstourer e la nuova serie di 700 cc.

<< < (5/5)

Coz:

--- Citazione da: alex - 29 Gennaio 2012, 15:44:04 ---Ma allora scusa, perchè non ti compri direttamente il VRF, che almeno risparmi i soldi della plastica e viaggi anche più comodo!!!  sm13

--- Termina citazione ---

A parte che non ho n€uri nemmeno per l' NC700X  :73: e il VFR costa un ben più del doppio  sm470, inoltre ha sicuramente guidabilità e consumi peggiori, nonchè prestazioni obiettivamente inutili!
Prima del DRZ avevo un Thundercat, bellissima con un gran motore e ottima sport-touring ma, per quello che mi serviva, era troppo sottoutilizzata rispetto alle sue potenzialità e ho preferito dirle... aurevoir...!!!  :73:  :baci:

matty-78:
Oggi ho provato l'honda nc700x, cambio manuale, devo dire che non è niente male, il motore pu avendo pochi kw ha una buona coppia e le marce sono ben rapportate, peccato solo per il limitatore che entra solo a 6500 giri, ottima frenata!
poi per provare il cambio automatico ho provato l'integra con cambio automatico sequenziale, è veramente un bel oggetto il motore è molto più pronto dell'nc in configurazione cambio manuale, dicono ci siano 3kw di diversità.
honda stà facendo dei mezzi veramente belli e furbi...a prezzi ragionevoli con altissima qualità!

Coz:
Purtroppo per incentivare l'acquisto del DCT le hanno anche dato 5 cv in più, quella con cambio manuale raggiunge il limite dei 35kw che è quello delle nuove patenti non ancora in vigore.
Probabilmente la differenza sta solo nella mappatura, l'Integra aveva il limitatore più in alto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa