Le moto e gli accessori > Stradali
Presentata la Honda Crosstourer e la nuova serie di 700 cc.
diegog:
--- Citazione da: Coz - 29 Gennaio 2012, 12:07:41 ---Su dai, non fare così, avesse solo un po' più di allungo e 10 cv in più sarebbe una gran motoretta!
Ma anche così è comprabile.... sm442
--- Termina citazione ---
Coz non farci caso, questi sono talebani del fango, se una moto non può andare in un metro di fango non la ca@ano manco di striscio, o peggio la disprezzano :hee20hee20hee:
Coz:
Ormai li conosco :hehe:, io invece sono ormai sono un "pensionato delle 2 ruote" sm444, cerco l'essenziale per quello che è il mio uso.
Se offre di più tanto meglio, ma spendere per qualcosa che sfrutterei poco o nulla non mi sconfinfera granchè.
alex:
Ma allora scusa, perchè non ti compri direttamente il VRF, che almeno risparmi i soldi della plastica e viaggi anche più comodo!!! sm13
egos3:
--- Citazione da: Valchisun - 07 Novembre 2011, 22:36:58 ---http://www.moto.it/EICMA/nuovo-honda-crosstourer.html
e la nuova gamma equipaggiata dal nuovo motore 700 dotata di cambio sequenziale e frizione automatica:
http://www.moto.it/EICMA/nuove-honda-nc700s-nc700x.html
--- Termina citazione ---
io la trovo oscena... una falsa copia delle gs anche qui, tutti dietro alla moda che impera! bah... un po' di fatasia e sana iniziativa non guasterebbe secondo me!
Valchisun:
Oramai hanno globallizzato anche il motociclista!Il motociclista attuale e' uno che sceglie i passatempi in base a cosa legge sui giornali da parrucchiere, tipo Max e Gq e anche un po' Riders, anche se quello lo compro anch'io :57: , quindi sono tutti motociclisti perche' lo dice il dottore, una volta avrebbero preso il Mitstubishi Pajero per essere trendy, adesso ci vuole il Giesse e il "completino" della stessa marca, in pratica a questi gli confezionano una moto facile, che fa' tutto lei, uso scooterone e poco piu', non dico che quelli che hanno il Giesse siano tutti cosi' perche' il Giesse e' un ottima moto da turismo, anche perche' quasi tutti i miei amici hanno quella moto li', ebbene si' sono "circondato".... sm41
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa